REGOLAMENTO

REGOLAMENTO CADILLAC STUDIO PILATES

ISCRIZIONI

NON è richiesta alcuna quota associativa.

È sempre consigliata una LEZIONE DI PROVA, individuale o di gruppo, per individuare il percorso più indicato.

Gli abbonamenti devono essere pagati ENTRO LA SECONDA LEZIONE dell’abbonamento scelto in un’UNICA SOLUZIONE, con contanti, pos, assegni o bonifico.

DISDETTE

Le disdette di tutte le lezioni devono avvenire ENTRO le ore 20:00 del giorno precedente.

In caso contrario la lezione VERRA’ ADDEBITATA, con la POSSIBILITA’ DI CEDERE TALE APPUNTAMENTO AD UNA PERSONA A VOSTRA SCELTA.

La disdetta può essere comunicata preferibilmente via WhatsApp o chiamando il numero 342 6411062, oppure tramite mail all’indirizzo info@cadillacstudio.it

LEZIONI E ABBONAMENTI

Le 10 lezioni di ogni abbonamento NON HANNO SCADENZA.

Acquistando gli abbonamenti INDIVIDUALI, DUETTO, GRUPPO a prezzo pieno si ha la possibilità di usufruire di 2 lezioni in più GRATUITE, ma solo se le 10 del pacchetto vengono effettuate ENTRO 12 SETTIMANE.

Gli abbonamenti già in promozione (PRO-MOTION e GRAVIDANZA) non hanno la possibilità delle 2 lezioni gratuite in più.

SICUREZZA

Si chiede di comunicare ogni variazione del proprio stato di salute ed eventuali infortuni o malesseri.

Le donne in stato di GRAVIDANZA dovranno far presente la loro condizione all’insegnante non appena ne vengono a conoscenza, per permettere l’applicazione del protocollo specifico.

GENERALI

Lo studio non ha segreteria, in caso nessuno rispondesse alla vostra chiamata in orario di apertura vi preghiamo di scriverci direttamente via WhatsApp oppure di attendere e vi richiameremo il prima possibile!

    INVIA